[bglug] ricerca collaboratore in ambiente linux

Mauro Baluda mauro@bglug.it
Mer 12 Apr 2006 12:31:31 CEST

On 4/11/06, Brisa Francesco - lara srl <brisa@larasrl.com> wrote:
> Ciao
> Stiamo cercando un collaboratore in ambiente Linux che conosca
> preferibilmente i seguenti linguaggi di programmazione:

ciao mi chiamo Mauro Baluda, sono socio del BGLug dagli inizi (2001)
mi sto per laureare in informatica (primo livello) con ogni probabilitą a luglio
conosco la programmazione in C e Java, le reti e lo sviluppo per il web

Cercate un collaboratore da subito ed a tempo pieno? per quale tipo di attivitą?

grazie
Mauro Baluda
--
Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes
    - Edsger W. Dijkstra