R: [bglug] "Sfogliare" la rete tramite VPN

buldo buldo@email.it
Sab 15 Apr 2006 08:26:14 CEST

> yes, perchè la lista dei pc di windows funzioni abbisogni del
> traffico broacast di netbios
Il problema è che IPCop non ha le bridge-utils installate e neanche gcc per
cui non posso installarle, per non parlare della ricompilazione del
kernel... Una cosa che non ho mai fatto...
Pensavo ci fossero altre alternative

> non che alla fine serva a molto, i pc li puoi raggiungere cmq
> tramite l'ip (e wins/dns permettendo col nome)
Ho provato e non funziona, forse manca qualche parametro, riproverò con più
attenzione

> Ciao da Mila76
Ciao e grazie,
Andrea

 Sponsor:
 Solo 10 Euro per chiamare in tutto il mondo!! Scopri il vantaggio di Email Phone Card,        clicca subito
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid&85&d-4