R: [bglug] "Sfogliare" la rete tramite VPN

buldo buldo@email.it
Mar 18 Apr 2006 22:02:21 CEST

> quello che vuoi fare?
>
> dovrebbe... ma non va... e per completare l'opera ho dovuto
> reinstallare tutto perchè il disco su cui stavo facendo le
> prove si è rotto...
> Nel firewall di IPCop ho aperto la porta 1194 TCP e UDP, è
> sufficiente?

Aggiornamento: forse è proprio un problema di impostazione del firewall di
IPCop visto che l'accesso al pc remoto collegato (il client OpenVPN) è
possibile da una macchina dietro l'IPCop...

Client OpenVPN (WinXP)--> 	LAN --> 	IPCop (sempre sulla stessa
LAN) --> PC (WinXP)= NON FUNZIONA (neanche il ping)
10.0.1.6 (OpenVPN)
192.168.0.4						192.168.0.2
10.0.0.100

PC --> IPCop --> LAN --> Client OpenVPN = FUNZIONA usando l'IP della LAN
192.168.0.4 (si possono vedere le cartelle condivise)

C'è qualcosa che non mi torna...

AIUTO!!

Ciao,
Andrea

 Sponsor:
 Solo 10 Euro per chiamare in tutto il mondo!! Scopri il vantaggio di Email Phone Card,        clicca subito
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid&85&d-4