[bglug] come provare linux

Licia Kissme licia84@gmail.com
Gio 20 Apr 2006 10:35:51 CEST

Vi confesso che avevo un po' paura di linux perchè ho sentito dire tante
volte che è molto difficile da imparare :( Ora però mi avete dato un po' di
coraggio!
Farò un tentativo con il cd dei Verdi, a casa non ho la adsl e non posso
provare le altre cose che mi avete detto.
Non faccio ingegneria a bergamo quindi proverò a casuccia, se poi mi dite
che con il  cd dei Verdi non dovrei incasinare il pc mi fido. Occhio che se
combino qualche pasticcio vi vengo a prendere per le orecchie.... scherzo
^_^

Grazie a tutti per le risposte!!!