[bglug] programmare bash

Marzetti Marco marzetti.marco@gmail.com
Ven 21 Apr 2006 10:23:37 CEST

Converte praticamente qualsiasi file audio in mp3
Utilizzo: script.sh <input file> <output file>

#!/bin/bash
mplayer -vo null -vc dummy -af resample=44100 -ao pcm -waveheader "$1"
lame -m s audiodump.wav -o "$2"
rm audiodump.wav

(Una nuova versione di mplayer potrebbe richiedere -ao pcm:waveheader
anzichè -ao pcm -waveheader)