[bglug] Modem seriale

Gianni Fitone G.Fitone@libero.it
Ven 21 Apr 2006 22:28:27 CEST

www.repubblica.it has address 213.92.16.191
>se cosi fosse tutto dovrebbe essere ok,
>per conf automaticamente la route inserisci
>defaultroute
>nel file di configurazione pppd.conf o /etc/ppp/options per RH altre non so

 al primo comando la risposta è: SI0CADDRT: NETWORK IS UNREACHABLE
al secondo la risposta è: bash: traceroute: command not found
Permettimi alcune altre domande:
1.perchè al termine della connessione il LOG dice CONNECT 57400 e invece il
grafico dei byte scambiati dice velocità 0 (zero) ?
2. se lo stesso modem seriale funziona correttamente con win XP posso
ritenere che il modem stesso e in generale l'hardware (modem e porte
seriali) coinvolto nella connessione sia a posto opppure potrebbe esserlo
solo per windows e non per Linux
3. i modem seriali non richiedono driver specifici per funzionare con Linux,
o mi sbaglio ?
4. puoi indicarmi un negozio di Bergamo dove poter acquistare un modem
sicuramente compatibile con le ultime distro di Linux ?

Grazie
Gianni

--
Sito BgLUG: http://www.bglug.it