[bglug] cd che sibila

Licia Kissme licia84@gmail.com
Sab 22 Apr 2006 18:09:11 CEST

Grazie Andrea, penso di essere riuscita a cambiare questa impostazione
(miracolo, io sono proprio negata con i computer!!!)
Purtroppo il fischio c'è ancora e windows non riesce a aprire il cd, mi sa
che è rotto :(...

In compenso ieri sera ero alla Notte bianca in città alta e ho trovato un
altro cd di linux. E' incredibile, ormai linux te lo tirano dietro! ^_^
Adesso lo provo e vi faccio sapere...

ciaoooooo