[bglug] CI sono riuscita!!!!!!!!!!!!!!!

Licia Kissme licia84@gmail.com
Ven 28 Apr 2006 16:25:35 CEST

In questi giorni di silenzio mi sono impegnata a fondo per fare partire
linux e ci sono riuscita!!!!!!!!!

Ora sto cercando di capire come funziona questa knoppix e sto scoprendo
tutti i suoi programmi :)

Un grazie mille a quelli che hanno partecipato alla notte bianca, è stata
proprio una bellissima esperienza!

Baci