[bglug] primato personale: doppio voip contemporaneo .....

martinelli guido martinelliguido@tiscali.it
Gio 10 Ago 2006 19:17:30 CEST

Iersi sera festino con amici a base di tigelle....(tipico panetto modenese)
chiamo un amico con i minuti gratis di skype per salutare lui e fargli
salutare tutti e nel frattempo sulla stessa linea arriva un'altra telefonata
le due telefonate proseguono contemporaneamente .....
dove lo straordinario?
Io non pago da 8 mesi il canone telecom e quindi il mio provider
mi da una linea dati con un servizio voip ....con il vecchio numero telecom
quindi due telefonate voip contemporaneee
una su skype in uscita, ed una in entrata su protocollo sip
senza pagare la sip cioè scusate la Telecom ....

BreapOint