Re: [bglug] Velocità modem seriale esterno

Gianni Fitone G.Fitone@libero.it
Lun 14 Ago 2006 21:57:23 CEST

Scusa la mia ignoranza, sperando si tratti dei dati richiesti ti invio il
file di LOG relativo alla connessione e il risultato dell'interrogazione del
modem.
Se non si tratta dei dati richiesti, qualcuno mi può indicare dove reperirli
?
Grazie a tutti.
Giuseppe
File di LOG

ATZ

OK

ATM1L1

OK

ATX3

OK

ATDT10880345370000

CONNECT 230400

Interrogazione modem

ATI: 57600

ATI 1: CD08.55 - 759SERIAL - DSP PATCH: 3.30

ATI 2: ROM TEST OK

ATI 3: MD56xx

ATI 4: Intel Corporation

ATI 5: Full V.9x Upgradeable Present, 32K DSP RAM.000 Host I/F: Serial P.
Mem. : 8 Bit 1 W.S. D. Mem. : 8 Bit 1 W.S. DSP loc : INT ROM

ATI 6: (vuota, non c'è scritto nulla)

ATI 7: Intel Corporation