R: [bglug] problemi con bash e altra piccola richiesta

Bruno Belotti - Udf.it bruno@udf.it
Mar 22 Ago 2006 12:24:38 CEST

Asperti Paolo ha scritto:

>posta lo script incriminato, che poi vediamo cosa fare.

Eccolo, sorry me!

-------------------------------

echo ::::::::::::::::::::::::::::::::
echo ::  AUTO-MYSQLDUMP Ver. 0.1b  ::
echo ::::::::::::::::::::::::::::::::
echo PLEASE, WAIT!
echo Setting variables...
#
#dir dove mettere i files sql
#SQL_DIR=/var/www/backup/temp
#
#dir dove mettere i files sql
#BCK_DIR=/var/www/backup/stored
#
#nome dei files con data automatica
#BCK_NAME=bck_mysql_$(date +%y%m%d)
#
echo ...done!
echo Remove old files...
#
#elimino i vecchi sql
#rm -f $SQL_DIR/*
#
echo ...done!
echo Create dump files...
echo ">>>> ALL DB"
#creo gli sql
mysqldump --user=user --password=pwd -A > /var/www/backup/temp/bck_mysql.sql

# mysqldump --user=user --password=pwd -A >
/var/www/backup/temp/bck_mysql_$(date +%y%m%d).sql
echo ...done!
#
echo Zipping files...
#raggruppo e zippo
#tar -cf  $BCK_DIR/$BCK_NAME.tar $SQL_DIR
#gzip -f  $BCK_DIR/$BCK_NAME.tar
echo ...done!
#
echo Backup complete!
echo Good bye!
#
exit 0

-------------------------------
Lo script inizialmente prevedeva di eseguire i dump db per db,
e poi zipparli tutti insieme specificando come parte del nome
la data del backup... Ma visti i problemi ho commentato
praticamente tutto tranne gli echo... :-)
Da notare che #!/bin/bash mi segnala un errore.... cmq
lo script funziona lo stesso senza...
Ah, la distribuzione e l'ultima mandrake uscita se non ricordo
male (server istallato un paio di anni fa).

Ri-grazie,

Br1