[bglug] Testo curvilineo

Leandro Fabiani ordnael83@hotmail.it
Gio 24 Ago 2006 10:36:29 CEST

Grazie 1000 per i consigli...cmq utilizzavo questa mailing list in quanto +
comoda di un forum dove devo andare sempre a controllare se qualcuno mi ha
risposto.

Grazie ancora e scusatemi per il disturbo!!!

PS: Per quanto riguarda invece linux, c'è qualcuno che possiede un notebook
Vaio Vgn fe11s + Fedora core 5??

Ciaoooo