[bglug] rimborso windows - che sia la volta buona??

Angelo Gelmi [Web3king] iwm@web3king.com
Ven 25 Ago 2006 17:11:34 CEST

Il giorno ven, 25/08/2006 alle 14.58 +0200, MorphTUX ha scritto:

> Paolo Attivissimo ci provò ed EBBE successo!

La leggenda dice che poi i produttori utilizzarono la tecnica di mettere
a listino dei pc o notebook senza licenza che pero' di fatto non
venivano distribuiti...
Per cui si trinceravano dietro la frase: perche' allora non hai comprato
la versione senza licenza?

Adesso sembra che si sia messo in mezzo anche l'aduc per cui penso che
il discorso sia un po' piu' serio...

Buon lavoro,
--
Angelo Gelmi