[bglug] [OT] Fax server for W2K Server

Matteo Noris matteo.noris@tiscali.it
Ven 25 Ago 2006 19:13:03 CEST

On Fri, 2006-08-25 at 17:45 +0200, Mila76 wrote:

> niente di gravissimo, bastava trovare quelli che andavano (io avevo trovato
> solo gli usrobotics), però anche con quelli alcuni fax si rifiutava di
> mandarli (inteso come alcuni destinatari, che sia col fax normale, che
> usando lo stesso modem sotto win invece andavano)

Stiamo parlando di Linux ^_^
I Winmodem fecciosi sono fecciosi ^^, non funzionavano e non funzionano
tutt'ora
Io non ho avuto problemi con modem esterni.
I modem interni sono praticamente introvabili e costano un'occhio
Comunque sul sito della IFax si trovano tutti i modelli compatibili e
vendono anche i modem e i multimodem interni

http://www.hylafax.org/content/Hardware_Compatibility_List

Basta pagare e si ottiene tutto.

In ogni caso $ 150,00 per un multi modem interno non sono eccessivi.

http://shop.ifax.com/

Ciao
STeo