[bglug] rimborso windows - che sia la volta buona??

Jimmi jimmi@bglug.it
Dom 27 Ago 2006 11:08:56 CEST

On 270806 alle 10:32, LimohetfielD wrote:
> Il togliere Windows non porta nessun vantaggio per l'utente comune (e

Sul sito http://www.essedi.it la differenza tra un modello Selecta ed il
Selecta Open (con  Linux preinstallato) e` di 100€,  e recentemente sono
stato  da Brevi  a  chiedere  un preventivo  per  un  desktop con  Linux
preinstallato ed  il risparmio  era intorno agli  80€, quindi  non direi
che  il  risparmio  e`  proprio  cosi`  insignificante.  Dopodiche`  hai
sicuramente l'aggiunta di un antivirus decente e magari qualche software
"assolutamente necessario"  che ti porta  a spendere sempre  qualcosa in
piu` ;)

E comunque  direi che il discorso  parte un po`  piu` a monte, ed  e` la
liberta` di  avere un prodotto  senza dover per forza  acquistarne altri
appiccicati sopra (pratica  diffusa non solo con i PC)  che alla fine in
un modo o nell'altro devo comunque pagare.
--
   ---         _   o       | ... canteṛ le mie canzoni a tutti loro,  |
   / immi   ---  _/\_>     | e alla fine della strada, potro` dire che |