[bglug] Ubuntu UpDate

Matteo Noris matteo.noris@tiscali.it
Lun 28 Ago 2006 10:24:16 CEST

Questa notte ho avuto la malsana idea di fare un Update da Ubuntu Dapper
Drake a Edgy Elf -_- Praticamente non ho chiuso occhi -_-

Ovviamente mi attendevo qualche problema durante il passaggio ma non
cosi tanti -_-

Comunque da questa mattina alle 5.35 sto usando la nuova release e,
anche se ancora unstable e con qualche problema grafico ... un menu che
blinka di brutto (problema appena risolto) e lo splash screen piu brutto
che abbia mai visto il tutto funziona bene ^_^

Le modifiche che saltano subito all'occhio sono l'aggiornamento di
Evolution alla release 2.7.92 ^_^
Total disk Usage Analyzer
Update di Open Office a 2.0.3
Updare di Firefox a 2.0b Bon Echo

Ora mi leggo Ziobudda o poi vado a fare una pennichella ^_^