[bglug] [OT] Resuscitare un Joybook

Matteo Noris matteo.noris@tiscali.it
Mar 29 Ago 2006 22:25:20 CEST

On Tue, 2006-08-29 at 17:54 +0200, emuboy wrote:

> ma che voltaggio e che frequenza usano lì?

Mi sembra che usino il 220 come in sud america ma le linee fanno schifo
e le centraline ancora di piu ... Persino le lampandine ballano ...
Ho diversi clienti che sono andati a cuba e sono ritornati con hd o
alimentatori bruciati o addirittura senza notebook (rubato ^_^).

State attenti ... portatevi una ciabatta con fusibile e stabilizzatore
di corrente o megli ancora un UPS ...

Ciao
Matteo