[bglug] Problemi con chroot e MySQL

Jimmi jimmi@bglug.it
Mer 30 Ago 2006 19:07:29 CEST

Ciao,

stavo tentando  di far funzionare  girare apache2 con mod_chroot,  ed ho
qualche problema con MySQL. Dal sito di mod_chroot leggo:

If your mySQL/PostgreSQL  accepts connections on a Unix  socket which is
outside of  your chroot  jail, reconfigure  it to  listen on  a loopback
address (127.0.0.1)

Purtroppo non  ho la piu` pallida  idea di cosa stia  parlando e cercare
aiuto per questo  nella documentazione MySQL e` come cercare  un ago nel
pagliaio :(

Qualcuno mi puo` dare la dritta giusta?
--
   ---         _   o       | ... canteṛ le mie canzoni a tutti loro,  |
   / immi   ---  _/\_>     | e alla fine della strada, potro` dire che |