[bglug] Installazione Debian Sarge su portatile

martesta@alice.it martesta@alice.it
Mer 30 Ago 2006 21:05:17 CEST

Ciao,
      mi chiamo Marco, è da circa un anno che sono iscritto alla lista
ma è la prima volta che scrivo.

Utilizzo, o meglio provo ad usare, sul mio PC di casa una Debian Sarge 3.1.
Vorrei installarla sul portatile, un Toshiba Satellite, faccio partire
l'installazione con l'opzione

linux26 hw-detect/start_pcmcia=false

si installa tutto senza problemi, ma quando il PC riparte, nella fase di
boot quando cerca di installare i moduli PCMCIA si blocca e devo
raivvare il PC.

Vi chiedo se sapete come risolvere il provlema, elimando dal boot
il caricamento dei moduli PCMCIA o in altro moso

Grazie,
marco