[bglug] intervento bglug nella scuola

fabrizio fabriziorota@inwind.it
Ven 1 Dic 2006 20:42:17 CET

Gli studenti dell'isis romero di albino, la scuola dove insegno, organizzano
ogni anno una settimana autogestita (il *monteore*).
Hanno chiesto la mia collaborazione per parlare della rete (qualcosa tipo "il
bello e il brutto di internet"), ma non mi ritengo abbastanza qualificato per
affrontare l'argomento
So che in lista c'č gente molto qualificata su questi argomenti.
Puņ interessare a qualcuno questo intervento nella scuola?
Non penso perņ ci siano dei soldi da guadagnare (ma devo verificare);
sicuramente perņ c'č l'occasione di parlare di linux.

se interessa, fatemi sapere. il periodo degli interventi č fine marzo 2007, al
mattino.

grazie

fabrizio