[bglug] intervento bglug nella scuola

Andrea Rossetti rossetti@fildir.unimi.it
Sab 2 Dic 2006 13:55:07 CET

At 20:42 +0100 1-12-2006, fabrizio  ha scritto:
>Gli studenti dell'isis romero di albino, la scuola dove insegno, organizzano
>ogni anno una settimana autogestita (il *monteore*).
>Hanno chiesto la mia collaborazione per parlare della rete (qualcosa tipo "il
>bello e il brutto di internet"), ma non mi ritengo abbastanza qualificato per
>affrontare l'argomento
>So che in lista c'č gente molto qualificata su questi argomenti.
>Puņ interessare a qualcuno questo intervento nella scuola?
>Non penso perņ ci siano dei soldi da guadagnare (ma devo verificare);
>sicuramente perņ c'č l'occasione di parlare di linux.

denaro?!? wow, e poi c'e' chi dice che l'open source non rende :)

>se interessa, fatemi sapere. il periodo degli interventi č fine marzo 2007, al
>mattino.

io sarei disponibile /"aggratis", s'intende/, ma
come al solito e' un problema di date: nel
secondo semestre ho tre corsi :(

A.
--
**°°**°°**

prof. Andrea Rossetti
Filosofia del diritto / Informatica giuridica
Dipartimento dei sistemi giuridici ed economici
Facolta' di Giurisprudenza
Universita' Milano-Bicocca
Piazza dell'Ateneo Nuovo 1
20126 Milano