[bglug] ringraziamenti e ...

Jimmi jimmi@bglug.it
Sab 2 Dic 2006 17:38:22 CET

On 021206 alle 17:03, Marco Azzerboni wrote:
> Volevo ringraziare pubblicamente tutti  coloro che giovedi' sera hanno
> animato la  Linux Night presso  la Biblioteca di Mozzo.  Aldila' dello
> scarso successo  di pubblico (non  c'erano molte facce  "nuove") credo
> che  sia stata  comunque una  buona  serata, soprattutto  se a  questo
> evento ne potranno seguire altre.

Grazie a te  per l'ospitalita`. Personalmente mi  sono divertito durante
la bella serata, e saro` felice di partecipare ad altre iniziative :)

Se hai tempo di passare mercoledi` potremo vedere insieme le foto.

A presto
--
   ---         _   o       | If God had intended man to use the metric |
   / immi   ---  _/\_>     |   system, Jesus would have only had ten   |