[bglug] Laptop di Natale

Jimmi jimmi@bglug.it
Lun 4 Dic 2006 12:06:24 CET

Per Natale stavo pensando ad un portatile nuovo. Purrtoppo il mio Babbo
Natale e` piuttosto povero, quindi il mio budget si aggira sui 600-700
euri. Girando in rete ho trovato un Dell Inspiron 1501 ed un Acer 2482.
Qualcuno ha gia` esperienze di questi con Linux? Avete altri consigli in
"fascia bassa"?

Grazie ;)

PS: Se qualcuno volesse disfarsi di un usato similprezzo mi potrebbe
interessare :)
--
   ---         _   o        |     Sembra di sentirlo ancora dire al     |
   / immi   ---  _/\_>      | mercante di liquori: tu che lo vendi cosa |