[bglug] Postfix - MySql - Linux RedHat 3.0

Andrea Mangiatordi berserk82@email.it
Mar 5 Dic 2006 17:09:51 CET

Ernesto Ciccarelli ha scritto:
> Salve a tutti,
>
> dovrei installare un server di posta su Linux Red Hat (per esempio
> versione 3.0 A.S. ) basato su PostFix, MySql, virtual domains ( se con
> questo si intende la possibilità di generare più domini per i vari
> account di posta), amavisd, spamassassin e webmail.
>
> Da come avrete capito non so praticamente nulla (ma apprendo in fretta….),

Ciao,
anche io come te ne so poco, ma spesso ho usato i tutorial a questo link
[1]. Mi sembra non ci sia nulla per Red Hat, ma c'è un "Perfect Setup"
per Fedora, quindi... dovrebbe essere simile, o no? Ci sono anche altre
distro, penso possa tornare utile.
E' comodo perchè è un copy'n'paste howto, quindi basta copiare i comandi
nella shell uno dopo l'altro e dovrebbe andare tutto.
Buon lavoro!

Andrea

[1] http://snipurl.com/1493w