[bglug] Palmare ...ma con Linux

emuboy emuboy85@tele2.it
Mar 5 Dic 2006 20:06:29 CET

Il giorno 05/dic/06, alle ore 19:51, simondiali@gmail.com ha scritto:

> Un saluto ai forumisti!!
>
> Questo Natale pensavo di regalarmi un palmare, naturalmente meglio
> se con Linux anche per la possibilità di conoscerlo in
> quest'applicazione.

ti fai del male...si contano sulla punta delle dita, se proprio vuoi
andare sul palmare-cellulare (smartphone) c'è l'A1200 di motorola con
linux (motorola ne ha un pò) nn ho letto molto sul modello ma in rete
chi ci ha messo le mani è rimasto soddisfatto...è da vedere se è
possibile recuperarlo non ufficialemnte in italia...

> Avevo letto meno di un'anno fa che la Nokia con la serie 770
> avrebbe implementato Linux. Leggendo qua ( http://
> www.alfonsomartone.itb.it/rhwlha.html) la scopro che pare che abbia
> un po' di problemini.

regola numero uno: mai fidarsi di chi fa recensioni con i "sentito dire"

> Voi che mi dite?

boh :P