[bglug] Laptop di Natale

Jimmi jimmi@bglug.it
Mer 6 Dic 2006 06:14:56 CET

On 051206 alle 16:16, Ermanno wrote:
> Ormai vedo che grossi problemi con Linux non li ha nessun portatile,

Le mie  recenti esperienze purtroppo  mi dicono  il contrario :(  Io sto
lottando ormai  da un'anno  con la  mia scheda grafica  VIA che  ad ogni
aggiornamento mi da` problemi nuovi, e a quanto ho visto il wireless non
è mai indolore ;)

> ampia) oppure su Linux on laptops  o TuxMobil (cercali su un motore di

Putroppo,  anche per  colpa della  nostra pigrizia  ;) questi  siti sono
terribilmente in ritardo, ed i modelli dell'ultimo anno difficilmente si
trovano.
--
   ---         _   o       |    File reality.sys corrupted, Reboot     |
   / immi   ---  _/\_>     |               Universe? Y/N               |