[bglug] Linux Distro

Matteo Noris matteo.noris@tiscali.it
Mer 6 Dic 2006 12:38:15 CET

Ciao ^_^
Sto cercando una valida distribuzione da installare su un Intel Celeron
350Mhz con 64Mb di RAM, La localizzazione deve essere possibilmente
italiana.
Stavo pensando ad una XUbuntu ma non credo che giri con cosi poca
memoria ...

Ho provato Puppy ma la trovo troppo confuzionaria x quanto veloce ...,
Anche DSL andrebbe bene se non avesse tutta quella serie di toolkit
inadatti ad un utonto alle prime armi ....

Il cliente non vuole spendere soldi ed io non ho molta voglia di
sbattermi troppo creandogli un sistema su misura (mica lavoro gratis
perche non vuole spendere € 50,00 in RAM).

Cerco qualcosa da installare che sia di Facile utilizzo e Localizzazione
in Italiano.

Grazie in anticipo per i consigli
Ciao
Matteo