[bglug] Linux Distro

Alexandro Ghettini joeriker@cyber-city.us
Mer 6 Dic 2006 18:36:24 CET

>Ciao ^_^
>Sto cercando una valida distribuzione da installare su un Intel Celeron
>350Mhz con 64Mb di RAM, La localizzazione deve essere possibilmente
>italiana.
>Stavo pensando ad una XUbuntu ma non credo che giri con cosi poca
>memoria ...

No scordatela su 64 mega di ram ringrazio ancora che ci girasse msdos 6.22 + wfw 3.11 o rh 5

>Ho provato Puppy ma la trovo troppo confuzionaria x quanto veloce ...,
>Anche DSL andrebbe bene se non avesse tutta quella serie di toolkit
>inadatti ad un utonto alle prime armi ....

tutte le distro ottimizzate x pendrive sono "suitable" slax carina, feather bho.. a me non piace,
knoppix con drastici tagli alla fuffa che installa non è nemmeno brutta.

>Il cliente non vuole spendere soldi ed io non ho molta voglia di
>sbattermi troppo creandogli un sistema su misura (mica lavoro gratis
>perche non vuole spendere € 50,00 in RAM).

infatti stavo dicendo ma scusa con 50 euro da mediaworld gli porti il pc a 512 mega, se poi
usi un fornitore piu serio riesci anche a spendere meno.

>Cerco qualcosa da installare che sia di Facile utilizzo e Localizzazione
>in Italiano.

http://distrowatch.com/

scegli ^_*

Alex