[bglug] Joomla e wordpress

Vittorio Valle vittorio.valle@gmail.com
Gio 21 Dic 2006 10:40:49 CET

On 12/21/06, Stefano Ferrari <ferra.ste@virgilio.it> wrote:
> [...]

Probabilmente hai i permessi sbagliati in alcune cartelle. O fai un
chmod sulle cartelle che il componente cerca di accedere, oppure usi
il tool di aruba per cambiare i permessi di tutto il sito (devi
accedere a admin.tuosito.it e cliccare "ripristina permessi" 2 o 3
volte).
Purtroppo quest'ultima opzione non è il massimo della sicurezza.

--
++ Vittorio Valle ++ // www.kelbiont.it // Linux Reg.User # 404410
"Io nacqui a debellar tre mali estremi:tirannide, sofismi, ipocrisia."