[bglug] Richiesta di software per galleria fotografica

Renato Zanotti zenren@iol.it
Dom 31 Dic 2006 08:46:53 CET

Il giorno sab, 30/12/2006 alle 12.42 +0100, Gianluigi Pelizzari ha
scritto:
>         Dovrei creare una galleria di foto per il sito web del mio
>         coro e chiedo gentilmente se qualcuno mi può consigliare un
>         prodotto che giri sotto Linux.

Se usi joomla ci sono un sacco di plug-in che fanno quel lavoro.
In alternativa gwenview da solo gia' fa quel lavoro..

(...ehm.. ciao Jo, sarei quel tizio gornese con guitarra dei tempi
friulan)... Beh, buon anno a te e a tutti qui. Sperèm.