[bglug] 64 e 32 bit

Simone Milesi jolietjake81@yahoo.it
Sab 4 Feb 2006 13:58:24 CET

Felice come un bimbo la mattina di S. Lucia, in
settimana mi dovrebbe arrivare il notebook nuovo che,
tra le altre cose, ha un bel processore a 64bit.
Dubbio: fino ad ora mi son trovato bene con mandriva
sul mio scassone e volevo continuare ad usarla anche
sul portatile. Ci sono controindicazioni alle varie
distro (se mandriva è da sputarci sopra come 64 bit,
non ho problemi a provarne altre) a 64bit?
E per quei programmi compilati solo in 32 bit? Si
possono comunque usare su una distro a 64?

Grazie delle dritte,

Simo

http://mail.yahoo.it