[bglug] Linux e Microsoft Server 2003

Giancarlo Andreoli axland77@yahoo.it
Mar 7 Feb 2006 11:08:42 CET

Premetto che sono abbastanza ignorante in materia...
  Dove lavoro c'è un problema che pur non essendo amministartore di rete vorrei risolvere...
  Quando Albacom (che è il nostro provider) ha problemi di linea viene messa fuori uso anche la posta interna perchè cmq vengono utilizzati i server di posta della albacom.
  Sul server gira micorsoft server 2003...
  E' possibile con linux creare un servizio che faccia da server di posta interna che si interfacci con micorsoft server 2003?

                                      Grazie e scusate se ho scritto qualche castroneria...

                                                                                                   axl

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3