[bglug] Mandriva: Non parte l'ambiente grafico (KDE)

Flavio Castelli micron@madlab.it
Mer 8 Feb 2006 12:37:57 CET

On Wednesday 08 February 2006 12:20, LimohetfielD wrote:
> Una maschera mi chiede la password di root, però poi non accade nulla.
> Corretto che sia così?
Non credo proprio... non è che dopo aver messo la password di root si è
semplicemente spuntata una casella accanto a GDM (tiro a indovinare, non mi
ricordo come sia strutturato il tutto)?

Altra domanda, sei sicuro d'avere installato GDM? Avendo installato kde
dovresti (teoricamente) avere anche kdm (dipende poi da cosa hanno deciso di
fare in mandriva). Ovviamente nulla ti vieta di usare gdm per accedere poi a
kde.
Altra domanda, prima con cosa partiva X, con gdm o kdm?

Ciao
	Flavio
--
|§ micron<- ICQ #118796665
|§ GPG Key:
|§  ~ Keyserver: pgp.mit.edu
|§  ~ KeyID: 6D632BED

~ "Progress is merely a realisation of utopias" ~