[bglug] Mandriva: Non parte l'ambiente grafico (KDE)

moreno 1 moreno@mediacom.it
Mer 8 Feb 2006 16:49:35 CET

Ciao

k|b|s ha scritto:
> micron al scrîf:

> Corretto anche questo. Di default gdm o kdm non dovrebbero consentire l'accesso a root.
> ;^)

Sante parole purtroppo con le nuove mandriva non è più così, ci si può
loggare anche come root, il sistema ti avvisa del pericolo e ti chiede
di uscire ma se uno se ne frega degli avvisi X parte come root.

Ciao Ciao Moreno