[bglug] [OT?] Piu sistemi operativi...che caos!

emuboy emuboy85@tele2.it
Dom 12 Feb 2006 15:01:49 CET

Per parecchi mesi ho tenuto solo linux nel mio pc, poi ultimamente per altri
motivi ho fatto spazio a windows sul disco e l'ho reinstallato, ora, mi
capita spesso di scegliere linux per fare tutto, ma alcune volte mi ritrovo
su windows e magari in quel momento mi viene in mente di fare una cosa,
scaricare un file, ecc e coś il mio disco si riempie di file che durante i
backup vanno nella cartella "da ordinare" e spesso ci rimangono, spesso poi
ci sono dei doppioni nei due OS e magari non lo me lo ricordo...e cosa
vogliamo dire dei "preferiti" di firefox? decine di siti che non riesco mai a
tenere in ordine!su entrambi gli OS! coś i dischi si riempiono e io non
riesco a tenere in ordine nulla...sono disperato...qualcuno sa suggerirmi un
modo (anche con una periferica supplementare tipo disco esterno ecc) per
riuscire a far convivere i due OS senza creare il caos nelle mie unità di
storage?voi come fate?
Andrea "emuboy" Campanella