[bglug] [OT?] Piu sistemi operativi...che caos!

emuboy emuboy85@tele2.it
Dom 12 Feb 2006 16:24:15 CET

Alle 15:01, domenica 12 febbraio 2006, |void| ha scritto:
> Avevo pensato di montare da rete la partizione utente, ma non so come
> fare tra Unix ed Xp..

io ho visto in giro un affare da collegare a i dischi usb che li trasforma in
NAS wifi, davvero comodo, peccato per il prezzo...pensavo anche io di mettere
su un serverino da usare tra me e i pc della mia rete, ma un altro pc in giro
per la casa non mi rende troppo felice...beh, non mi sembra una tragedia la
tua...monti tutto in nfs....dov'è il problema?

> Ulteriore dubbio è il portatile, che uso spesso in quanto sono sempre
> in giro, che di fatto ora è il computer che contiene _tutta_ la mia
> posta..

hum,solitamente io lascio a linux il compito di rimuovere la posta dal server
e windows invece la legge e basta...potresti fare così, prima copi tutti i
dati che hai su i pc, poi metti la cartella (di thunderbird ad esempio) sul
server e da lì la condividi in remoto con gli altri...

Andrea "emuboy" Campanella