[bglug] [OT] Dove appoggiare un notebook

LimohetfielD limohetfield@gmail.com
Dom 12 Feb 2006 18:29:29 CET

Scusate l'off topic, ma alle volte č meglio prevenire che curare...

Su vari (a dir la veritā un paio) manuali d'istruzione di portatili
che ho consultato č scritto a chiare lettere di appoggiare il computer
su una superficie dura. Questo, credo, per favorire la ventilazione
attraverso le feritoie inferiori che sarebbero "otturate" in caso di
appoggio su superfici morbide come coperte o lenzuola.

Quindi se mi metto nel letto la sera a leggere mail/news/feed (volevo
un trittico di termini stranieri...) che faccio? Mi procuro un librone
gigantesco, mi procuro un vassoio-da-colazione oppure spendo un po' di
soldi per quegli accessori di metallo con ventole appositamente
progettati a questo scopo?

Qual č la vostra esperienza?

Un LimohetfielD curioso...

--