[bglug] guaio: ext2 montato su partizione ntfs

stefano stehaga@tiscali.it
Lun 13 Feb 2006 20:00:31 CET

Avrei voluto riservare la mia prima volta in questa lista per
un'occasione migliore ma purtroppo ho avuto un problema...

Durante uno dei tentativi di installazione di gentoo per sbaglio ho
montato un file system ext2 su una partizione ntfs.. >:o
di conseguenza grub non ne vuole sapere di far partire windows!! O:-)

ho provato a montare la partizione in linux ma niente..

naturalmente vorrei cercare di recuperare i dati o almeno poter  vedere
i nomi dei file presenti sulla partizione  (cosė posso almeno avere una
lista di documenti,immagini, video etc. che avevo installato e cercare
di ricreare la stessa gerarchia di cartelle in una nuova installazione
di windows)

č possibile fare qlcosa del genere?

(cercando in rete ho ancora trovato nulla)