[bglug] [OT] Cerco scheda ETHERNET PCMCIA con cavetto

moreno 1 moreno@mediacom.it
Mar 14 Feb 2006 08:42:27 CET

Ciao

Aiuto sono disperato !!!

Ho comprato un nuovo modem ethernet da collegare al mio server al posto
dello storico speedtouch.

Siccome tutto deve passare dal server volevo fregarlo usando una
interfaccia ethernet virtuale per obbligare tutti i pacchetti del modem
a transitare nel server.
Peccato che sia il server DHCP che SHOREWALL non accettano l'uso di
interfacce virtuali.

Quindi devo per forza aggiungere una scheda ethernet al portatile che fa
da server.
Altra limitazione è che ho già inserito una scheda PCMCIA USB2 che
impedisce l'inserimento di altre schede (ALTE) per cui mi serve una
scheda ethernet PCMCIA con il cavetto ed il micro connettore.

Altro problema è che oramai le schede ethernet PCMCIA sono quasi roba da
museo per cui non riesco a trovarle in zona nei vari negozi, potrei
comprarla on line ma così mi costerebbe più del modem.

C'è qualcuno che ha abbandonato in un angolo una scheda siffatta (Va
benissimo anche a 10Mbps) e che me la vende ad un prezzo ragionevole ??

Ciao Ciao Moreno