[bglug] Linux @ School

Angelo Gelmi [Web3king] iwm@web3king.com
Gio 16 Feb 2006 11:56:53 CET

Il giorno gio, 16/02/2006 alle 11.46 +0100, moreno 1 ha scritto:

> Scusa la mia abissale Ignoranza ma cosa c'è il 4 Marzo ?? Ha forse a che
> fare con il progetto del MIUR ??

A Gazzaniga ma con il pieno e concreto appoggio di molti dei soci del
LUG di Bergamo, stiamo organizzando un evento di diffusione a Linux
aperto a tutti griffato BGLUG, che pensiamo che fonda in se l'essenza
del Linuxday, ma con un taglio alla Webb-it misto valtellinux.

Seminari, piu' aule e prenotazione preventiva.

Dovrebbero intervenire Paolo Didone' responsabile progetto Fuss
dell'Altoadige, Sun Microsistems, Apogeo editore e alcune riviste
nazionali Linux.

Maggiori info nelle prossime ore troverai qui:
http://vs.bglug.it/
Volantini demo e presentazioni:
http://bglugvs.web3king.com/download/linuxatschool/

Chi e' interessato a darci una mano per qualsiasi cosa,
dall'installation party, alla vendita libri, o logistica puo contattarci
ad e' veramente ben accetto, visto che ne abbiamo bisogno!

Ciao,
Angelo