[bglug] Caratteri sfuocati in Firefox

LimohetfielD limohetfield@gmail.com
Mar 21 Feb 2006 10:02:10 CET

> centro di controllo di kde (kcontrol da linea di comando)--> aspetto & temi
> --> font
>
> Trovi la casella da sbarrare

Uso Ubuntu (Gnome), però ho trovato (Sistema --> Preferenze --> Tipi
di carattere): c'è la voce "Sfumatura subpixel (LCD)" che non era
spuntata. Fatto quello mi sembra che la situazione sia cambiata, ma in
maniera strana (o almeno sul mio monitor la vedo così).

Semplicemente si è invertito l'ordine delle linee messe a fuoco.
Comunque il risultato mi sembra decisamente migliore della posizione
di partenza (almeno sul mio monitor).

Prima delle operazioni:
http://img354.imageshack.us/img354/9606/firefoxonlinux4yj.jpg

Prima della spuntata all'opzione:
http://img148.imageshack.us/img148/8990/prima3wr.jpg

Dopo la spunta:
http://img149.imageshack.us/img149/9200/dopo6kq.jpg

Grazie a tutti per l'aiuto.

--
Un Limo che... urge una donazione al BgLug.