[bglug] TextField Java

Marco VEZZOLI marco.vezzoli@st.com
Mer 22 Feb 2006 08:40:45 CET

Ciao,
non trovo metodi espliciti; credo che dovresti gestire la cosa a livello
di Listener.
Prova a vedere javax.swing.JTextField, ma non credo che te la caverai
senza un subclassing: a quel livello puoi definire arbitrariamente le
regole di consumo degli eventi da tastiera.
Dovresti pero' specificare:
-la versione di jdk che usi
-l'ambiente in cui vuoi far girare l'applicazione (stand-alone, web
browser applet, mobile)
-il contesto applicativo in cui ti serve di usare un textfield limitato

PS. forse e' un'argomento OT per la lista.