[bglug] percentuale mondiale di server GNU/linux? [forse OT]

Bruno Belotti - Udf.it bruno@udf.it
Ven 24 Feb 2006 17:05:55 CET

Ciao a tutti,

stasera devo esporre ad un gruppo di studenti
alcune mie esperienze informatiche, e ovviamente
non posso evitare di parlare di linux e bglug.
A questo scopo pensavo di mettere un riferimento
sulla percentuale in oggetto... in parole povere,
quanto bisogna ringraziare linux, apache & company
open source se internet sta ancora in piedi?
Zio Google mi suggerisce il 60% per le P.A.
(per quelle in Italia 40%... ti pareva...)
ma non ho trovato una stima per tutto internet...
Avete qualche dato o qualche link da suggerire?

Grazie a tutti e buon week end,

Br1