[bglug] info

Jimmi jimmi@bglug.it
Sab 25 Feb 2006 15:10:49 CET

* Mark il 25/02/06 alle 14,39 ha scritto:
> Vorrei   sapere  se   possibile,   quando  installo   il  modem   56k
> interno  pci conexant,  il  perchè, composto  il  numero, al  momento
> dell'autentificazione mi  risponde così:  il demone kppp  a rimandato
> l'errore 1  se qualcuno mi  sa dare  delucidazioni sul fatto,  la mia
> distro è kubuntu.

Prova  ad aprire  /var/log/messages con  un  editor e  postaci le  righe
scritte dal demone pppd, sono quelle che iniziano con qualcosa tipo:

Feb 25 14:16:48 TUOHOST pppd ...

Controlla anche se questo puo` esserti di aiuto:

http://liste.gufi.org/pipermail/aiuto/2005-December/004499.html

Ciao ;)
--
   ---         _   o        | ... canterò le mie canzoni a tutti loro,  |
   / immi   ---  _/\_>      | e alla fine della strada, potro` dire che |