[bglug] in edicola linux book!

Oscar:) oscar1977@libero.it
Dom 26 Feb 2006 15:19:27 CET

Ciao,
Se a qualcuno può interessare in edicola stanno vendendo una collana di
libri su Linux... costano 6 euro e 90 l'uno e sono bimestrali... purtroppo
sono già al secondo numero (però io sono riuscito ad avere anche il numero
1!!).
Ogni uscita tratta argomenti differenti, per esempio il numero uno si
intitola "Linux e le reti"... la seconda uscita (ora in edicola) è "Linux e
il multimedia"... entrambi sono sulle 180 pagine... ed entrambi , se
interessa a qualcuno, sono firmati Roberto Butti
Non posso dirvi se sono validi o meno in quanto sono troppo inesperto in
materia, ma forse qualcuno di voi che ne sa piu di me può darci qualche
parere piu affidabile :)
Buona lettura!!
Oscar :)

- Primo numero, argomenti trattati :
cosa è una rete
linux e le reti
proteggere il computer in rete
reti con sistemi Linux
reti con sistemi Windows
reti con sistemi Mac OS Classic e Mac OS X
internet e posta elettronica
reti private virtuali

- Secondo numero, argomenti:
l'hardware e i driver