[bglug] Linux e Video

Giandomenico Sica giandomenico.sica@polimetrica.com
Gio 5 Gen 2006 12:39:00 CET

Grazie. Un'altra domanda, se possibile.
Per collegare la mia videocamera Panasonic nv-gs17 su un sistema
operativo Linux Ubuntu (non ricordo la versione, ma dovrebbe essere
quella rilasciata lo scorso luglio), è meglio utilizzare la porta USB
oppure la porta Firewire? Sono supportate entrambe dal Sistema Operativo
oppure potrebbero esserci problemi?
Grazie.
nic