[bglug] Edge!

emuboy emuboy85@tele2.it
Sab 7 Gen 2006 10:27:09 CET

On Thu, 05 Jan 2006 23:39:05 +0100
  Renato Zanotti <zenren@iol.it> wrote:
  > ...uhm certo, certo,...
> -..il collegamento sul pc immagino che sara' via usb...
>come vedete ne
> so zero...

così al volo posso dirti che la motorola offre il V635 a
circa 250 euro, è anche un ottimo telefono e il
collegamento penso possa essere agilmente gestito sia usb
(devi procurarti il cavo , su ebay lo trovi a 2-3 euro) si
bluetooth (però non conoscendo la banda reale dell'edge e
del bluetooth non sò se ci siano dei coli di
bottiglia...anche se non penso...) la mia debian vede il
mio motorola (che alla fin fine sono abbastanza standard
tra di loro ) con bluetooth e via usb senza molti
problemi...alla fine penso che il tipo di configurazione
fada fatta sul telefono e non sul pc, il pc lo vedrà come
modem....almeno...penso....