[bglug] Aruba & Gallery

Fabrizio Sinopoli fabrizio.sinopoli@gmail.com
Lun 9 Gen 2006 10:41:14 CET

Ciao
ho acquistato tempo fa un dominio su internet...
Ora vorrei migliorare il mio sito con l'utilizzo di un CMS (Joomla o Xoops)
e di un software per la gestione delle foto (Galery).
Stavo provando in locale sul mio portatile joomla e gallery: si integrano a
meraviglia...
Perņ... dall'esaltazione sono passato alla delusione quando ho scoperto che
Aruba non consente l'utilizzo di Gallery e consente quello di Joomla con
qualche limitazione!
Qualcuno sa consigliarmi un software tipo Gallery che si integri bene con
Joomla?
O eventuamente con Xoops (sono disposto anche a cambiare cms...)

Grazie
Fabrizio