[bglug] Installazione Fedora

alcerib@tin.it alcerib@tin.it
Lun 9 Gen 2006 16:28:03 CET

Ciao, premetto che sono un neofita e mi scuso per eventuali
imprecisioni o cavolate...
Devo installare una distribuzione qualsiasi
con pių di quattro partizioni (quindi una estesa per forza) e una di
queste partizioni deve avere un ben determinato numero di cilindri e un
File System con un numero definito di I-node.
In questi giorni ho fatto
un po' di prove ed ho usato Fedora core 4, ho installato con procedura
automatica e poi sto cercando di modificare la tabella delle partizioni
con sfdisk... Sto incontrando un po' di problemi!!
Vi pongo un paio di
domande:

1 - E' meglio installare tutto e modifcare dopo (come ho
fatto fino ad ora)?
2 - E' meglio modificare durante l'installazione?
3
- E' meglio usare una distribuzione diversa da Fedora Core 4?

Grazie
mille per le eventuali risposte, Cery.

P.S. Questa č un esercitazione
ma mi serve anche per acquisire un po' di conescenza Linux che non ora
non ho...
Grazie ancora!!