[bglug] Aruba & Gallery

Fabrizio Sinopoli fabrizio.sinopoli@gmail.com
Mer 11 Gen 2006 12:09:33 CET

purtroppo quello che cerco purtroppo è un modulo per joomla.
Ci sarebbe zoom Gallery, ma anche questo ha problemi su aruba...
Se l'avessi saputo prima avrei scelto un altro!!!
Non capisco poi il motivo per cui Gallery non è consentito...

Non so... non vorrei abbandonare il progetto del mio nuovo sito basato su
joomla...